I RAGAZZI del CIRS della sede di GELA per un evento speciale!
CIRS
Sede di GELA
La perfezione della sposa e l’eleganza dello sposo sono stati alcuni degli ingredienti che hanno caratterizzato “Total look Wedding day”, evento organizzato da Barber Club Academy con la collaborazione del centro professionale CIRS di Gela, nella splendida cornice del cortile di Palazzo Pignatelli.
Erano in tanti, domenica 22 maggio, a seguire la manifestazione che ha visto la partecipazione di parrucchieri e truccatori provenienti da tutta la Sicilia.
Tra gli applausi del pubblico presente, modelle e modelli hanno sfilato mostrando make up e acconciature che hanno valorizzato la loro bellezza, nel rispetto della loro personalità L’evento ha visto la partecipazione dei tecnici professionisti dal CIRS di Gela e Caltanissetta: Giusy Callea, Rocco Quattrocchi, Donato Camiolo, Adele D’Antoni, Lucrezia Ciaramella, Barbara Morello, Concetta Cannizzaro, Loredana Bellavia. Presenti anche il tutor di Caltanissetta Michela Nicosia e il coordinatore tecnico dei laboratori regionali Vincenzo Giglio. Oltre al look degli Sposi, il pubblico spettatore ha potuto ammirare tanti modelli con abiti eleganti per l’occasione, accompagnati da bambini con i bouquet. Ascoltando musica dal vivo, gli ospiti sono stati allietati da una degustazione di vini e un buffet messi a disposizione dalla Barber Club Academy. Inoltre, si è fatta mostra di tutto ciò che è necessario per rendere il giorno del matrimonio come il più bello della vita.
La splendida organizzazione è stata affiancata da una grande emozione percepibile nei volti di chi era presente.
Tecnici e alunni, sia di Gela che di Caltanissetta, hanno lavorato fianco a fianco in totale sintonia. L’ansia dei primi momenti ha lasciato il posto alla piena empatia, quella che contraddistingue il CIRS e che genera la migliore produttività e collaborazione.
Un evento speciale che ha coinvolto tutti.
Un ringraziamento speciale va ai padroni di casa Giusy Callea e Vincenzo Bellavia, responsabili del CIRS Gela. A tutti la Barber Club Academy, rappresentata da Antonio di Bona, ha consegnato un attestato di partecipazione
prof.ssa Filippa Antinoro
docente sede di Gela