C.I.R.S. Onlus - Centro di Formazione Professionale
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PERCORSI IeFP
  • LE NOSTRE SEDI
  • BLOG
  • AVVISI
    • AVVISO N 7 2023
    • AVVISO N 5 2023
  • BANDI
  • GRADUATORIE
  • SERVIZI
    • APL
    • CERTIFICAZIONI
    • CORSI LIBERI
  • LAVORA CON NOI
  • CONTATTI
    • CONTATTI
  • Cerca
  • Menu Menu

I Ragazzi del CIRS VINCITORI del progetto “Dall’arroganza al rispetto” – Progetti Digitali IeFP 2020 2021
COMPLIMENTI AI NOSTRI RAGAZZI!!

È con meraviglioso orgoglio che comunico a tutti i referenti di sede e a tutti i docenti che lo scorso anno, hanno dato un contributo per la partecipazione al progetto “Dall’arroganza al rispetto” a valere del bando ministeriale “Progetti digitali IeFP 2020/2021” che siamo risultati vincitori.

Onore al merito ai nostri meravigliosi allievi di tutte le sedi Cirs che si sono cimentati attori, in un video che ha toccato la sensibilità di noi tutti, per un tema che combattiamo ogni anno e con tutte le nostre forze: il bullismo.

PROGETTO ANTIBULLISMO e CYBERBULLISMO

Non è il premio materiale che ci gratifica, quanto il significato che questa vittoria implica: educare ai valori del rispetto dei propri simili e soprattutto della diversità.
Complimenti ai nostri ragazzi cui va il nostro grande plauso.
Complimenti a tutor e docenti per l’impegno e la costanza nel voler “dare” ai nostri allievi senza nulla pretendere.

Grazie a tutti

Il Direttore Didattico

Per Info contatta la Sede di Messina e tutte le nostre Sedi CIRS

CONTATTI
2 Novembre 2022/da CIRSInBLOG

I Ragazzi del CIRS vincitori del progetto “Dall’arroganza al rispetto” – Progetti Digitali IeFP 2020 2021

2 Agosto 2022/da CIRSInBLOG, PROGETTI

A.S.F. 2021-2022 Momento di Bilanci

20 Luglio 2022/da CIRSInBLOG

La 2A di Barrafranca contro il bodyshaming e ogni tipo di discriminazione!

Pagina 2 di 8‹1234›»
2022 © Copyright - C.I.R.S. Onlus - Centro di Formazione Professionale
AVVISO COLLOQUI BANDO SELEZIONE PERSONALE DOCENTE DEL 20/09/2022 Dalla Narrazione alle Realtà – CIRS sede di Messina
Scorrere verso l’alto